• La tua agenzia immobiliare per il lago di Garda

Richiedi informazioni

*Campi obbligatori

L'invio del modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo normativa privacy.

Prezzo: € 3450000
Rif. LG4016

Villa con vista lago e piscina in vendita Bardolino

In zona collinare dominante ed esclusiva tra vigneti ed uliveti troviamo questa splendida dimora con spettacolare vista lago e a pochi minuti dal centro di BARDOLINO, meta ambita sulla sponda veronese del Lago di Garda. La villa è circondata da un lussureggiante giardino con piscina a sfioro che offre totale tranquillità e privacy.
Progettata con grande attenzione al tema di bioarchitettura, incorporando la pratica di Feng Shui, visibile in tutta la proprietà, usando materiali naturali come pietra, legno, ferro ed acqua. La villa si sviluppa su due piani fuori terra, per una superficie complessiva di 415 mq circa. 
L’importante ingresso si apre su un accogliente soggiorno con camino, dal quale si accede alle ampie terrazze parzialmente coperte che godono di una magnifica vista a 180 gradi sul giardino, piscina e lago. Ambiente perfetto sia per la convivialità che per il relax. Sullo stesso piano troviamo una spaziosa cucina, sala da pranzo, ufficio, e bagno per gli ospiti. 

La zona notte al primo piano, la camera padronale con bagno privato dotato di bagno turco e maxi doccia, oltre vasca idromassaggio. Sempre al primo piano abbiamo la possibilità di ricavare ulteriori camere da letto nell’attuale soggiorno e bagno.

Al piano interrato: garage per tre auto, lavanderia, locale caldaia e zone di servizio, oltre una elegante dependance con ingresso indipendente per gli ospiti.
Tecnologie avanzatissime per il controllo, anche da remoto con domotica di piscina, laghetto, impianti termosanitari e di sicurezza. 
Il tutto con un' attenzione particolare alla ricerca dei materiali quali la pietra, la pavimentazione, l’architettura del giardino e zona piscina, che ha consentito di dare un atmosfera magica alla proprietà creando una piccola oasi per ritrovare se stessi nel silenzio della natura.


Contratto: In Vendita
Tipologia: Villa
Comune: Bardolino
Superficie: 415 mq
Locali: 10
Camere da letto: 3
Soggiorno:
Bagni: 4
Al piano: terra
Livelli Immobile: 1
Piani Edificio: 2
Cucina: abitabile
Taverna:
Cantina:
Arredamento: Parziale
Stato Arredamento: Ottimo
Cancello Elettrico:
Antifurto:
Piscina:
Box Garage: triplo
Terrazzi: 3
Giardino:
MQ Giardino: 3000 mq
Stato: Ottimo
Stato giuridico: Libero
Riscaldamento: Autonomo
Tipo Riscaldamento: Pannelli
Classe energetica: in fase