• La tua agenzia immobiliare per il lago di Garda

Richiedi informazioni

*Campi obbligatori

L'invio del modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo normativa privacy.

Prezzo: € 3950000
Rif. LG3018

Villa frontelago con vista lago e piscina in vendita Torri del Benaco

Caratteristica villa situata in una zona unica che le permette di godere di un’impareggiabile vista sul lago e sulle montagne circostantI a Torri del Benaco, uno dei paesi più caratteristici del lago.
La proprietà è circondata da uno splendido parco di 5,000 mq caratterizzato da una grande varietà di piante secolari nel quale è inserita anche una bellissima piscina.
La villa si compone di una villa principale di circa 1000 mq si sviluppa su quattro piani fuoriterra e  è caratterizzata da due ampi saloni, zona pranzo, cucina abitabile oltre un piano dedicato allo svago con ben due biliardi ed una sala da gioco con angolo bar. Nella zona notte vi sono otto stanze da letto, di cui la padronale particolarmente ampia e tutte dotate di servizio; e cantina vini.
 Adiacente la piscina troviamo un ampio porticato attrezzato con cucina e camino. Al piano sottostante una piccola spa dotata di sauna e servizi. Una unità separata rappresenta l'abitazione del custode. Completa la proprietà l'ampio giardino nel quale scorre un rilassante ruscello.
La villa si presenta in buone condizioni mantenendo il gusto di una villa d’epoca ed è ideale per chi cerca una soluzione di prestigio e rappresentanza sul lago di Garda.



 

Contratto: In Vendita
Tipologia: Villa Frontelago
Comune: Torri Del Benaco
Superficie: 1000 mq
Locali: 10
Camere da letto: 7
Soggiorno:
Bagni: 7
Al piano: terra
Livelli Immobile: 1
Piani Edificio: 4
Cucina: abitabile
Mansarda:
Arredamento: Completo
Stato Arredamento: Ottimo
Cancello Elettrico:
Antifurto:
Piscina:
Balconi: 3
Giardino:
Terreno:
MQ Terreno: 5000 mq
Stato: Ottimo
Stato giuridico: Libero
Riscaldamento: Autonomo
Tipo Riscaldamento: Metano
Classe energetica: Non specificata