• La tua agenzia immobiliare per il lago di Garda

Richiedi informazioni

*Campi obbligatori

L'invio del modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo normativa privacy.

Prezzo: € 355000
Rif. LG4039

Appartamento con giardino in vendita Negrar

A Negrar (località Arbizzano), nel cuore della valpolicella classica, tra vigneti, cantine e ville venete, a 10 km da Verona e 25 km dal lago di Garda, si trova questo grazioso appartamento con doppio giardino privato all’interno di un antica corte del 1600, immerso nel verde e nella tranquillità, circondato delle colline.
L’appartamento è composto da una ampia zona giorno con una stufa a legna e accesso al giardino recintato con prato e siepi, una cucina abitabile molto luminosa, anch’essa con porta finestra per l'accesso al giardinetto orientato verso sud. Dal disimpegno si sviluppa la zona notte, con la camera padronale con cabina armadio e bagno privato, seconda camera matrimoniale, un bagno grande dotato di vasca ed un comodo rispostiglio.
Ottime rifiniture interne con riscaldamento a parete e pavimenti in pietra naturale. Ci sono diversi richiami storici come gli inserimenti di pietra a vista in alcune pareti ed il soffitto con travi in legno antiche che rende l’ambiente caldo e accogliente
Oltre alla cantina ed al garage interrato, completa la proprietà  un posto auto nel cortile comune. 
Soluzione perfetta in zona residenziale con servizi vicini e comodità per la città, le scuole ed impianti sportivi; ideale per una famiglia che desidera vivere in un contesto sano e sicuro.

Contratto: In Vendita
Tipologia: Appartamento
Comune: Negrar
Superficie: 140 mq
Locali: 4
Camere da letto: 2
Soggiorno:
Bagni: 2
Al piano: terra
Livelli Immobile: 1
Piani Edificio: 1
Cucina: abitabile
Cantina:
Arredamento: Parziale
Cancello Elettrico:
Citofono:
Box Garage: Si
Giardino:
Stato: Discreto
Stato giuridico: Libero
Riscaldamento: Autonomo
Tipo Riscaldamento: Pannelli
Classe energetica: D
EPgl - kwh/mq: 135